Seite auf englisch aufrufen   Seite auf deutsch aufrufen   Seite auf italienisch aufrufen   Seite auf spanisch aufrufen   Seite auf portugisisch aufrufen   Seite auf französisch aufrufen   Seite auf niederländisch aufrufen   Seite auf polnisch aufrufen   Seite auf schwedisch aufrufen   Seite auf dänisch aufrufen  

Geolocalizzazione tramite GPS - come funziona?

Scopri di più sulla geolocalizzazione tramite GPS, su schede SIM, sui dispositivi per la geolocalizzazione GPS e sulla nostra piattaforma di geolocalizzazione GPS gratuita.

di |

Come funziona la geolocalizzazione tramite GPS?

Scopri di più sulla geolocalizzazione tramite GPS, su schede SIM, sui dispositivi per la geolocalizzazione GPS e sulla nostra piattaforma di geolocalizzazione GPS gratuita.

Di solito un sistema di geolocalizzazione tramite GPS è composto da un modulo GSM ('chip per il telefono mobile'), da un modulo GPS e da un piccolo processore. Il modulo GPS rintraccia la posizione (macchina, moto, parco rotabile, ecc.) e la inoltre al processore. Questo elabora i dati e li trasmette al modulo GSM.

Da lì i dati vengono trasmessi ai nostri server GPS. I nostri server elaborano questi dati, li analizzano e li salvano, e all?occorrenza ti allarmano tramite email e opzionalmente tramite SMS. Di seguito questi dati ti saranno mostrati sulla nostra piattaforma GPS su una mappa, e ciò è quello che vedrai sul tuo schermo o sul tuo smartphone / tablet.

È importante annotare che ti servirà una scheda SIM (schedina per il telefono mobile) per poter utilizzare il GPS Tracker. Ma non ti preoccupare, basta una scheda prepagata. Se clicchi su questo link puoi trovare una scheda SIM adatta per il tuo geolocalizzatore tramite GPS. Se ancora non disponi di un geolocalizzatore tramite GPS, troverai uno adatto cliccando su questo link.

Versione demo  Registrati ora  Localizzatori GPS